Tagliaerba elettrico Bosch Rotak 43

Il tagliaerba elettrico Bosch Rotak 43 appartiene alla grande famiglia Bosch che, come molti di voi sapranno, è sempre sinonimo di qualità ed efficienza. Personalmente vi consiglio di leggere attentamente questo articolo per scoprire tutto su questo modello!

Il design ed i materiali di costruzione

Dal punto di vista del design il tagliaerba elettrico Bosch Rotak 43 è – come potete vedere dalle foto che ho selezionato – piuttosto gradevole da vedere e per nulla ingombrante, soprattutto se paragonato ad altri modelli (79 x 43,5 x 79 centimetri). Inoltre è concepito per garantire il benessere dell’utilizzatore in quanto le impugnature sono Ergoflex e, come testimonia il certificato AGR, garantiscono il benessere vertebrale durante l’utilizzo.

I materiali di costruzione sono di ottima qualità in quanto il tagliaerba elettrico Bosch Rotak 43 è costruito da acciaio inox ed è in grado di resistere ai colpi ed all’usura del tempo. Inoltre dovete sapere che la lama è in acciaio temperato, perfetta per tagliare su ogni tipo di prato.

tagliaerba elettrico Bosch Rotak 43

La praticità d’utilizzo

In primo luogo dovete sapere che il sistema con manico Quick&Click ci permette di montare facilmente il tagliaerba, senza nemmeno aver bisogno di utilizzare attrezzi particolari. Nel complesso il tagliaerba elettrico Bosch Rotak 43 è capace di garantire ottimi risultati e può raccogliere fino al 99% del tagliato grazie al flusso d’aria ottimizzato. Questo prodotto può essere utilizzato su prati che raggiungono gli ottocento metri quadri e – per avere un prato sempre ordinato e gradevole da vedere –  ci permette anche di raccogliere e triturare le foglie autunnali.

In secondo luogo vi posso dire che il tagliaerba elettrico Bosch Rotak 43, grazie alle impugnature ergonomiche ed ad un peso non eccessivo, non affatica la colonna vertebrale e le spalle dell’utilizzatore. Insomma possiamo tranquillamente affermare che pulire il prato è molto più facile con questo modello.

Infine sappiate che le batterie al litio sono sempre pronte all’uso e sono perfette per evitare l’auto-scaricamento, il surriscaldamento e l’effetto memoria.

Le mie recensioni : Tagliaerba elettrico Alpina BL 380 / Tagliaerba elettrico: RYOBI

Il taglio

Il tagliaerba elettrico Bosch Rotak 43 possiede un diametro di taglio da quarantatré centimetri ed è dotato di pettini appositi per tagliare l’erba troppo estesa. L’altezza è regolabile da un minimo di venti ad un massimo di settanta millimetri e si può impostare su sei livelli differenti. Il cesto raccogli – erba ha una capacità di cinquanta libri e dovrebbe essere sufficiente per un taglio completo. 

La batteria al litio ci consente di tagliare superfici relativamente grandi senza surriscaldare il tagliaerba elettrico Bosch Rotak 43 e sicuramente questo aspetto aumenta notevolmente il comfort dell’utilizzatore poiché non lo obbliga a fermarsi per far riposare il motore.

Infine dovete sapere che questo modello ci permette di curare anche i bordi e gli angoli più difficili. In questo modo il prato sarà sempre ben curato e gradevole da vedere!

Le caratteristiche tecniche del tagliaerba elettrico Bosch Rotak 43

Prima di acquista un prodotto online, vi consiglio di guardare attentamente le caratteristiche di quest’ultimo. In questo modo eviterete cattive sorprese e sarete dei consumatori davvero attenti.

  • Potenza di 1800 Watt
  • Voltaggio di 220 V.
  • Batteria al litio.
  • Tempo di ricarica della batteria di 140 minuti.
  • Tensione della batteria di 36 V.
  • Rumorosità di 76 decibel.
  • Tecnologia Quick&Click et LeafCollect.
  • Peso del prodotto di 12,7 chili.
  • Dimensioni del prodotto di 79 x 43,5 x 79 centimetri.

tagliaerba elettrico Bosch Rotak 43

La conclusione: rapporto qualità – prezzo

Insomma il tagliaerba elettrico Bosch Rotak 43come tutti i prodotti di questo marchio – rappresenta un acquisto particolarmente interessante dal punto di vista del rapporto qualità – prezzo. Attualmente è disponibile su Amazon a 270 euro, leggermente scontato rispetto al prezzo originale.

Nel complesso mi sento di acquistare tranquillamente l’acquisto di questo prodotto a chiunque poiché si rivela essere un tagliaerba ergonomico, resistente, di buona qualità e in grado di lavorare su prati di dimensioni relativamente importanti (senza essere obbligati a fermarsi, direi un massimo ottocento metri quadri).

  • Product
  • Features
  • Photos

Bosch Rotak 43 Rasaerba, 1800 W, Larghezza e Altezza di Taglio 43...

Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi
Last update was in: Agosto 15, 2019 3:07 pm

209,99 279,99

Le mie recensioni : Tagliaerba elettrico BLACK+DECKER EMAX42I-QS / Tagliaerba elettrico: AL-KO Comfort 40